29 dicembre: Primarie dei Parlamentari del PD

Per non farci mancare niente…ma soprattutto per riuscire a superare i noti problemi della legge elettorale (il Porcellum) sabato 29 dicembre sarà possibile votare alle primarie per poter definire l’ordine della lista delle persone che saranno candidate per le elezioni parlamentari che si svolgeranno a fine febbraio.

Possono partecipare al voto per le PRIMARIE PARLAMENTARI: a) le/gli elettrici/ori compresi nell’Albo delle primarie dell’“Italia Bene Comune” ossia coloro che hanno votato alle scorse primarie per la definizione del candidato premier; b) le /gli iscritte/i al PD nel 2011 che abbiano rinnovato l’adesione fino al momento del voto.
E’ possibile esprimere fino a due preferenze di genere diverso (un uomo e una donna).
Io ho dato il mio sostegno e voterò per Stefano Lepri e per Silvia Fregolent esponenti dei comitati Renzi del territorio torinese, se volete avere maggiori informazioni su di loro: www.stefanolepri.it – www.silviafregolent.it

L’elenco, presentato all’approvazione della Direzione Provinciale del PD di Torino e composto da 12 nomi, 6 uomini e 6 donne: Silverio Benedetto, presidente del consiglio comunale di settimo, Francesca Bonomo, candidata dei Giovani Democratici, Paola Bragantini, Segretario del Pd di Torino, Umberto D’Ottavio, Assessore Provinciale alla Scuola, Elena Fissore, già Assessore al Bilancio di Moncalieri, Silvia Fregolent, Capogruppo Pd Provincia di Torino, Andrea Giorgis, docente universitario e Presidente dell’Assemblea Regionale del Pd Piemonte, Maria Grazia Grippo, giornalista, Stefano Lepri, Consigliere regionale, Stefano Lo Russo, Capogruppo Pd della Città di Torino, Roberto Tricarico, Consigliere Comunale di Torino, Magda Zanoni, Assessore al Bilancio del Comune di Pinerolo.

A questi si aggiungono i parlamentari uscenti, che hanno accettato di cimentarsi nelle Primarie: Francesca Ciluffo, Cesare Damiano, Stefano Esposito, Pietro Marcenaro, Mauro Maria Marino, Fabrizio Morri, Magda Negri e Anna Rossomando.

A Torino e in Piemonte si vota sabato 29 dicembre, dalle ore 8 alle 21. Sono stati allestiti 161 seggi, di cui 33 in Città e 128 in Provincia. A questo link puoi trovare l’elenco dei seggi per votare a Torino.

Un commento

  • sergio sattanino

    Ciao Muzza,
    faccio mia la tua scelta. Speriamo di intrurre nei cqandidati al parlamento almeno il 40% di chi ha sostenuto Renzi.
    Grazie. Ciao.
    Sergio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *