Alle primarie del PD: Adesso! sostengo Lepri e Fregolent

Non c’è sviluppo senza coesione e non ci sono risorse per la coesione senza sviluppo. Ma oggi per realizzare questi obiettivi c’è bisogno di un nuovo modello di sviluppo e di un diverso welfare. Stessa attenzione ai diritti dei cittadini, troppo spesso dimenticati negli ultimi anni, strumenti nuovi per realizzarli. Per questo, alle primarie del PD del 29 Dicembre, ti chiedo di sostenere Stefano LEPRI e Silvia FREGOLENT!
Come si vota.
Si vota il 29 dicembre dalle 8.00 alle 21.00.
Possono votare gli iscritti al PD e gli elettori che hanno preso parte alle primarie per il candidato premier del centrosinistra.
Ogni elettore può esprimere DUE preferenze, un uomo e una donna.
In allegato l’elenco dei seggi di Torino e Provincia (provvisorio…)
Stefano e Silvia…
Stefano Lepri: laureato in economia e commercio a Torino, ha fatto l’assessore al welfare per otto anni con Castellani e Chiamparino. Nel 2001 è stato il più votato alle elezioni comunali. E’ stato eletto consigliere regionale con le preferenze nel 2005 e nel 2010, facendo prima il capogruppo de La Margherita e poi il vicecapogruppo del PD (più informazioni sul sito di Stefano Lepri).
Silvia Fregolent: laureata in giurisprudenza, è capogruppo del PD in Provincia di Torino dopo essere stata consigliere della Circoscrizione 9 di Torino.
Guarda qui un breve video di presentazione
Materiali per approfondire
– il volantino – leggilo e diffondilo!

– i profili Facebook di Stefano Lepri e Silvia Fregolent – se vuoi condividi e clicca “mi piace”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *