Pronti per l’estate in Città?

Con il periodo estivo nella nostra città ci saranno un po’ di cambiamenti ecco i principali che potete trovare aggiornati anche sulla pagina web http://www.comune.torino.it/estate/:

Mezzi pubblici e viabilità d’estate

Sospensione di parcheggi a pagamento e ZTL Centrale

La sosta all’interno delle strisce blu non dovrà essere pagata dal 12 al 24 agosto (compresi) mentre nulla cambierà nei parcheggi a barriera ed in struttura.
Gli abbonamenti ai parcheggi GTT acquistati per settembre potranno essere utilizzati dal 26 agosto, e quelli validi nel mese di luglio lo saranno fino al 10 agosto.
Nello stesso periodo è sospesa la ZTL Centrale (quella attiva dalle 7.30 alle 10.30 dal lunedì al venerdì), mentre rimangono in vigore le limitazioni per corsie e vie riservate ai mezzi pubblici, ZTL Area Romana e aree pedonali.

Servizi anagrafici nel periodo estivo

Durante l’estate le sedi anagrafiche decentrate osservano alcuni turni di chiusura al pubblico che sono riepilogati nella pagina che le raggruppa. Si ricorda che per la stampa di certificati sono disponibili anche i totem self-service di Torinofacile: si trovano all’ipermercato Auchan di corso Romania 460 e alla Camera di Commercio di Torino (via Carlo Alberto 16).
Ecco come utilizzare i totem.

Iniziative estive nelle Circoscrizioni

Piscine a Torino

Elenco delle piscine e delle piscine all’aperto, completo di orari, tariffe e recapiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *